Danysenric replied

368 weeks ago

Star Wars: Knights Of The Old Republic > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Spero che questo gioco potrebbe essere più lungo, perché non ne ho mai abbastanza! (Ok, ne ho avuto abbastanza dopo averlo giocato 7 volte) Il gioco (se hai qualche idea su come giocare) impiega circa 25 ore per giocare. Il mio primo gioco ha totalizzato 24 ore, ma poi il timer conta anche se è nel menu, e le mie lunghe pause sottratte sarebbero arrivate a circa 21 ore. <br/> <br/> Story- no spoiler, ma è fantastico 10 / 10 Grafica- OK … non eccezionale, ma è un gioco enorme. Con una buona grafica richiederebbe un altro disco o più! 7/10 Suono e musica: musica brillante, brillante doppiaggio, cos'altro posso dire? 10/10 Gameplay - un paio di bug qua e là, ma comunque molto buono. 9/10 <br/> <br/> Complessivo al 95% - Non dirò che è buono come l'emivita 2: P
Penso che questo gioco sia stato migliore delle guerre dei cloni. Questo gioco è assolutamente fantastico! Ci sono così tanti colpi di scena nel gioco ed è tutto come un grande film! Consiglio vivamente a tutti questo gioco. È così fantastico come devi scegliere la tua conversazione e scegliere di essere sul lato chiaro o oscuro! <br/> <br/> -MC (scusami per i miei errori di ortografia: O)
Questo è il mio videogioco preferito di tutti i tempi dall'infanzia. Lo ripeto ogni anno almeno una volta finora dal 2004-2016. È caratterizzato da una storia che è di gran lunga superiore ai film di guerre stellari di Prequel di George Lucas pubblicati nei primi anni 2000. La colonna sonora è molto buona, mi piace ma non è come il lavoro eccezionale di William sui film. La musica dei film non si adatterebbe comunque perché KOTOR ci ha mostrato una nuova era nell'universo delle guerre stellari espanso 4000 anni prima di A New Hope. Un tempo in cui ci sono molti jedi e jedi scuri che corrono poco dopo le Guerre Mandaloriane e non troppo tempo dopo la guerra di Exar Khun. <br/> <br/> Semplicemente il più grande videogioco di guerre stellari in circolazione e uno dei migliori pezzi dell'universo espanso su cui puoi approfondire. Sfortunatamente è stato seguito da un sequel incompiuto da un altro sviluppatore e da un deludente gioco multiplayer online. <br/> <br/> Le scelte in questo gioco non sono molte in ogni situazione in cui questa è una scelta è sempre una scelta leggera e una scelta del lato oscuro. Ero nuovo agli Rpg quando ho giocato a questo gioco per la prima volta, quindi avere delle scelte su come sono andate le cose per me è stato fantastico. <br/> <br/> Questo gioco presenta uno dei più grandi colpi di scena di tutti i tempi non rovinerà nessuno anche nel 2017
Ho comprato questo gioco circa 6 mesi fa perché ne avevo sentito parlare molto bene. E lascia che te lo dica, questo è un gioco FENOMENO. Il suono e la recitazione vocale erano fantastici, la grafica era buona e il gameplay era fantastico, ma quello che mi ha veramente tolto di dosso era la trama. La maggior parte dei giochi di Star Wars e persino i film sono fondamentalmente tutti d'azione e senza trama. La trama e i personaggi hanno bisogno di miglioramenti. Su questo, tuttavia, è cambiato. La trama diventa sempre più interessante mentre vai avanti e ti attira fin dall'inizio. Ha i combattimenti che gli altri giochi di Star Wars hanno ma con una trama eccellente. Durante l'intero gioco, le tue decisioni influenzano la tua posizione sul lato chiaro o oscuro, e ci sono colpi di scena durante il gioco e scopri di più sui personaggi, incluso te stesso, che non hai mai pensato possibile e che i personaggi sviluppano. E quando scopri la verità per la prima volta, è una sorpresa completa. E puoi fare le cose così liberamente che a volte diventa un po 'come Grand Theft Auto senza tutta la violenza. E alcuni dialoghi e trama sono divertenti ed è così interessante che il mio genitore, che era nella stessa stanza mentre stavo giocando, si è interessato al gioco senza suonarlo. È come un film, e vorrei che questo potesse essere adattato in un unico film! Molti dicono che questo è il miglior gioco di Star Wars fatto e penso che potrebbero avere ragione. Non ho nessuno che abbia rinunciato a questo gioco prima e dovrò guardare in lungo e in largo per trovare qualcuno che lo farà. Questo non è solo un gioco per scuotere l'anno, ma per scuotere il decennio.
Questo gioco è fantastico. Vorrei solo strapparmelo dal petto. <br/> <br/> Lasciami dire perché. In primo luogo, Bioware ha prodotto la più grande trama mai realizzata nella storia dei videogiochi. Chi avrebbe mai immaginato che un gioco di Star Wars avesse una trama invece di riprese di stormtrooper senza sosta come tutte le altre? La storia è buia, profonda e ha più colpi di scena rispetto alle mutande di una vergine. Sarai così preso dalla storia che dimenticherai la vita vera, e per questo non ti biasimo. Con questo gioco, è un diritto. <br/> <br/> In secondo luogo, il gameplay è il migliore che abbia mai incontrato. Potrei passare l'intera giornata a camminare e parlare con npcs. Gli npcs sono così dettagliati e ognuno ha una storia di fondo, o un'attività che vorrebbero che tu eseguissi. Le sequenze di combattimento sono brillanti, mescolando azione e strategia a turni per formare uno stampo perfetto. Devi prepararti prima di ogni combattimento e scegliere attentamente le tue mosse, che ricorda la fantasia finale. Inoltre, il fatto che una decisione possa cambiare il tuo percorso dal lato chiaro a quello oscuro è un potere da contemplare. Ogni decisione è importante. <br/> <br/> E infine, la grafica è sempre stupenda. Per un gioco così grande, potresti pensare che il reparto grafico manchi, ma i Bioware sono perfezionisti e, grazie a Dio, lo sono! Perché mai in questo gioco vorresti distogliere lo sguardo dallo schermo, la bellezza di questo ti afferrerà e si rifiuterà di lasciarlo andare. <br/> <br/> Questo gioco è un capolavoro. È il gioco più significativo da quando Doom e il miglior gioco di sempre! Esplora 10/10

It is four thousand years before the rise of the galactic empire and hundreds of Jedi knights have fallen in battle against the ruthless sith. You are the last hope of the Jedi order. Can you master t
b0e6cdaeb1
Grand Theft Auto V online freeLady Snowblood download moviesCyborg cop II dubbed italian movie free download torrentdownload La Reina del Sur 2the Concrete Blondes full movie in italian free downloadDownload the Transformers: Titans Return full movie italian dubbed in torrentAll'inseguimento della morte rossa film completo in italiano download gratuito hd 1080pHellcat's Revenge torrentElysium full movie hd 1080p download kickass movieMaleficent 2 full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.