Danysenric replied

369 weeks ago

Scooby-Doo E Il Viaggio Nel Tempo > DOWNLOAD

Show Spoiler

Scooby Doo e la banda vengono trasportati in un videogioco da qualcuno che non vuole che scoprano il loro segreto. A & quot; fantasma & quot; il virus si scatena, bloccando chiunque sul suo cammino. La banda è costretta a giocare a tutti i livelli del gioco per sopravvivere e risolvere il mistero. Questo è ufficialmente uno dei miei film preferiti di Scooby. Questo spara su tutti i cilindri, diventando stagnante solo verso la fine. Adoro Scooby Doo, ma ho sempre pensato che i film fossero incerti, perché è difficile allungare il materiale per oltre 30 minuti. Odiavo come avrebbero dovuto affrettare alcuni livelli, ma questo film è davvero bello. Questo è per i fan irriducibili.Ci sono alcuni grandi riferimenti alla serie TV! (Scooby Doo: dove sei?) Usano alcuni malfamati criminali che avevano sconfitto in precedenza. Il Tar Monster e il Miner 49er sono solo un paio di esempi. Non voglio rovinarli tutti per te. L'ultimo livello è il sogno bagnato di un fan di Scooby! Tutto ciò che puoi immaginare è in esso. The Phantom Virus è un cattivo impressionante! È molto minaccioso e si presenta come una versione familiare di Freddy Krueger con tutti i grandi one-liner. C'è in realtà una svolta decente alla fine che non ho visto arrivare. Di solito riesco a capire chi è il cattivo, ma non questa volta. <br/> <br/> Come fan di lunga data di Scooby, posso onestamente dire che dovresti amare questo. Ha un po 'di tutto! È divertente, eccitante e geniale. Colpiscono una corsa a casa con questo film creativo. <br/> 8/10
La trama di questo film era in realtà piuttosto originale. Non è divertente come Scooby-Doo su Zombie Island. <br/> <br/> Fondamentalmente, la banda incontra Erik, un vecchio amico che lavora a un videogioco sui bambini intriganti preferiti di tutti. Tuttavia, un virus malvagio colpisce e la banda viene risucchiata nel videogioco basandosi sui loro vecchi misteri. <br/> <br/> Anche se i livelli sembrano non avere nulla a che fare con i misteri della serie (con l'eccezione che il livello finale), è abbastanza buono! La resa dei B-52 della sigla è da morire (sono un grande fan della band, e questo è metà del motivo per cui l'ho noleggiato) e le altre canzoni, in particolare Cyber ​​Dream, sono davvero grandiose. Le scene migliori, comunque, erano tutte provenienti dal livello finale. Non sto dicendo quello che succede, ma sarai sorpreso! Lo consiglio vivamente.
Sono cresciuto guardando "& quot; Scooby-Doo & quot; cartoni animati, come tanti altri, e continuo a sedermi e guardare occasionalmente & quot; Scooby-Doo & quot; film ogni tanto insieme a mio figlio di sette anni. <br/> <br/> E quando abbiamo avuto la possibilità di vedere & quot; Scooby-Doo e il Cyber ​​Chase & quot ;, ci siamo seduti a guardarlo. <br / > <br/> & quot; Scooby-Doo e il Cyber ​​Chase & quot; si è rivelata una delle storie più stupide che ho vissuto durante i molti anni di visione di "Scooby-Doo". Perché? Bene, con la banda misteriosa trascinata nel cyberspazio, era solo un po 'esagerato. Era troppo lontano là fuori. Certo, è stato divertente per mio figlio da guardare, ma ho avuto difficoltà a comprarlo. <br/> <br/> Dirò che l'animazione e lo stile artistico in & quot; Scooby-Doo e il Cyber ​​Chase & quot; si è rivelato essere abbastanza bene, come di solito è per una produzione Hanna-Barbera. Ed è bello vedere che rimangono così veri e vicini allo stile artistico originale che è stato parte di & quot; Scooby-Doo & quot; sin dai primi anni. <br/> <br/> Anche gli interpreti doppiatori stavano facendo un buon lavoro, ed è sempre un piacere avere la voce di Frank Welker. Tuttavia, c'erano alcune delle voci più frequenti che mancavano a questo film e sono state sostituite da qualcun altro, il che è stato un peccato. <br/> <br/> Tutto sommato, poi ho trovato & quot; Scooby-Doo e il Cyber ​​Chase & quot; essere un po 'meno che adeguato, data la trama discutibile. Ma per i bambini, questo è sicuramente un film divertente da sedersi.
Ora, non lo dico spesso, ma questo film è il migliore. Tutto funziona semplicemente, la storia, i personaggi, l'animazione, la regia, tutto ciò che riguarda questo film è la perfezione. La storia, la mente incredibilmente fantastica !!! Scooby Doo + La realtà virtuale è probabilmente la cosa migliore che sia mai accaduta al franchise di Scooby Doo nel suo complesso. Che cosa posso davvero vedere, andare a vedere questo film che cambierà seriamente la tua vita in meglio, non è uno scherzo. I personaggi sono quelli che già conosci e ami, quindi non c'è nient'altro da dire su di loro. La trama è così ben scritta, che ora definisce lo standard per tutte le aspettative del mio film. La storia mi ha indovinato per tutto il tempo ed ero completamente sbilanciato quando il mistero è stato svelato - non dirò chi causerà spoiler-. Vai a guardare questo film ora, è seriamente la cosa migliore del mondo !!!!!
Freddy, Daphne e altri vanno a trovare un amico nel laboratorio informatico di una nota università. Il giorno prima del loro arrivo, un virus di un videogioco prende vita e terrorizza lo staff. Investigando su questo aspetto, la banda si trova risucchiata nel gioco e si rende conto che dovranno sopravvivere se vogliono sopravvivere. Lungo la strada possono fermare il virus e scoprire chi c'era dietro di esso in primo luogo? Con una trama che è praticamente rimossa da Tron e una sceneggiatura che non ha mai nulla di interessante per gli adulti, questo film sarà un duro affare per gli spettatori che non sono fan di Scooby. La trama è un dispositivo semplice per consentire alla banda di essere inseguita in tutti i tipi di luoghi senza la necessità di sviluppare un mistero o una storia. Hanno la solita smascheratura alla fine ma tutto sembra un ripensamento piuttosto che la conclusione del build-up. Inseguimenti e mostri divertiranno i bambini, ma non sono molte le risate per adulti che troveranno la sceneggiatura priva del minimo tocco di ironia o di intelligenza - e anche questo è piuttosto scarso. Comunque, come film per bambini, fa abbastanza anche se ci sono stati film di Scooby migliori. <br/> <br/> I talenti vocali sono tutti piuttosto buoni - dico - & quot; tutti & quot; ma in realtà la parte del leone del lavoro è caduta su Innes. Suona bene i suoi numerosi personaggi e mi piacciono le sue voci. Alaskey è ovvio; Ward è OK; Welker è convincente, ma devo ammettere che ho trovato DeLisle abbastanza blando e non adatto al resto della banda. Nel complesso, però, era OK; piuttosto poco ispirato e pieno di inseguimenti senza senso piuttosto che una buona storia di mistero, ma funzionerà per i bambini che amano Scooby Doo anche se il resto del pubblico potrebbe iniziare a trovare altre cose da fare con il loro tempo.

374e6bdcca
italian movie download Patlabor: Early DaysToccato! full movie in italian free download mp4L'alba del pianeta delle scimmie in italian free downloadEpisode 1.129 download completo di film in italianoDownload the Robot Lovestory full movie italian dubbed in torrentThe Ballad of Julio download movie freeTeardrop malayalam movie downloadStar Trek II - L'ira di Khan sub downloadDownload My Berkeley Riots full movie in italian dubbed in Mp4Stargate Origins full movie online free
Please log in to post a reply.